Come ricaricare PostePay da carta di credito online?

Utilizzando il sito postepay.it, al costo di 2 €, puoi ricaricare adoperando una carta di credito Visa, Visa Electron, VPay, Mastercard o Cirrus/Maestro. Vedi anche registrazione su Poste Italiane. La stessa operazione la puoi anche effettuare tramite l’App PostePay, con le medesime modalità e il medesimo costo.

Come ricaricare PostePay con carta Visa?

Ricaricare la PostePay tramite Postamat – Basta recarsi in un Postamat qualunque con la vostra carta Visa: tra le varie opzioni del Postamat, ci sarà quella che permette la ricarica PostePay, basterà selezionarla, decidere poi quanto ricaricare in termine di soldi ed effettuare la ricarica.

Come fare un pagamento su una carta PostePay?

accedi sul sito dell’Ente su cui effettuare il pagamento; al momento del pagamento ti verranno mostrate diverse opzioni, seleziona “Altri metodi di pagamento”; scegli “Paga con Postepay” e procedi autorizzando la transazione tramite App Postepay.

Come trasferire soldi su Postepay da carta di credito?

Per effettuare una ricarica Postepay con carta di credito basta recarsi in uno sportello Postamat di Poste Italiane, inserire la carta di credito e selezione la voce “Ricarica PostePay”.

Come versare soldi su Postepay di un altro?

Per ricaricare una Postepay altrui è sufficiente presentare il numero della carta Postepay e il codice fiscale del titolare della carta. È possibile effettuare questo operazione di ricarica di una carta di cui non si è intestatario in una tabaccheria convenzionata con banca ITB, in un ufficio postale e anche online.

Come ricaricare PostePay da sportello ATM?

Una volta individuato e raggiunto l’ufficio postale con Postamat più vicino alla tua zona recati allo sportello ATM, inserisci nell’apposito ingresso la carta con cui desideri ricaricare Postepay ed esegui manualmente la procedura di ricarica.

Come fare una ricarica PostePay in tabaccheria?

Per ricaricare la postepay è sufficiente recarsi presso un tabacchi convenzionato con Banca ITB (quasi la totalità ormai!), consegnare al tabaccaio il nome e cognome, il codice fiscale e il numero di carta di 16 cifre della carta postepay che intendiamo ricaricare. Il costo dell’operazione è di 2 euro.

Come ricaricare una Postepay da Mastercard?

Come trasferire soldi da American Express a Postepay?

Per farlo, l’utente dovrà collegarsi al Banco Posta Online o a Banco Posta Click e cercare tra le opzioni “ricarica postepay”. L’addebito arriverà direttamente sulla carta e in pochi minuti.

Quanto posso ricaricare sulla Postepay da ATM?

Ricapitolando: tremila euro come ricarica massima trasferibile in una singola operazione; la soglia scende a 1.500 euro se la ricarica non è online; tremila euro come plafond massimo utilizzabile, cioè la cifra massima che può essere presente sulla Postepay standard; 50mila come ricarica massima annua.

Come puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay?

Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un’altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Quanto costa una ricarica da Postepay?

Ricarica da App Postepay, App BancoPosta o dal sito poste.it. Descrizione Ricarica in modo semplice e veloce Il costo del servizio prevede un canone mensile pari a 1 euro, per le ricariche addebitate sulla carta prepagata Postepay o sul conto BancoPosta 2 euro per le ricariche addebitate sulla carta di pagamento di un altro Istituto.

Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?

Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l’App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un’altra.

Come faccio a pagare con postapay?

SCEGLI PAGA CON POSTEPAY Sul sito dell’esercente convenzionato basta cliccare sul pulsante Paga con Postepay. In App puoi scegliere con quale carta pagare. CONFERMA IL PAGAMENTO Conferma e autorizza il tuo pagamento con il codice PosteID o, più semplicemente, con la tua impronta digitale. VERIFICA L’ESITO